• For Sale
  • USD 978,260 
  • Build Size: 3,950 ft2
  • Property Type: Other Residential
  • Bedroom: 5
  • Bathroom: 5
Christie's International Real Estate – Rome Exclusive è lieta di proporre in vendita un elegante villa bifamiliare, in perfette condizioni, immersa in un contesto esclusivo all'interno del suggestivo complesso residenziale dell'Olgiata che vanta un noto campo da golf e molte altre strutture sportive e una guardania H24. La dimora si trova esattamente in Largo dell'Olgiata – Isola 60- disposta su tre livelli, si sviluppa su una superficie di 367 mq commerciali ed è circondata da un bellissimo e curato giardino. La proprietà è caratterizzata da ampie vetrate che rendono gli ambienti molto luminosi. E' in buonissimo stato di manutenzione sia interna che esterna.

Il piano terra si apre su un elegante zona giorno composta da doppio salone con pregiato camino, una sala da pranzo, una spaziosa cucina abitabile e una camera da letto con bagno. Una scala in legno pregiato collega i diversi livelli. Al primo piano si trova la camera padronale con ampia cabina armadio e una sala da bagno con sauna e un'altra grande camera da letto con bagno en suite. Il piano seminterrato è caratterizzato da una grande sala hobby con angolo cottura, due camere da letto e due bagni, di cui uno en suite, un rispostiglio, locale tecnico e una zona lavanderia.

Nella ristrutturazione grande attenzione è stata dedicata alla scelta dei materiali, con il pregiato parquet dossier, e alla qualità degli infissi blindati. Inoltre grazie ad un importante lavoro di sbancamento la casa è stata isolata con una funzionale intercapedine. E' dotata di un impianto con due caldaie con pannello fotovoltaico, decalcificatore, impianto allarme volumetrico , persiane elettriche in acciaio antisfondamento, zanzariere a tutte le finestre, un termo camino a pellet, aria condizionata in tutti gli ambienti, citofono in tutti e tre i piani, centralina per l'innaffiamento automatico e filo di fusione.

Il patio esterno offre un'opportunità unica per trascorrere piacevoli momenti di relax con ampie verande, le tende automatizzate, un barbecue e una cascata artificiale. Completa la proprietà una comoda autorimessa fino a 4 posti auto coperti. Possibilità di acquistare un terreno di 2000 mq circa non edificabile adiacente al villino separatamente.
Federica Alesi
View more properties from

Semi-detached villa Largo dell'Olgiata, Rome, Lazio, Italy is a 3,950ft2 Rome luxury Other Residential listed for sale USD 978,260. This high end Rome Other Residential is comprised of 5 bedrooms and 5 baths. Find more luxury properties in Rome or search for luxury properties for sale in Rome.